Lingua

English

English

Росси́я

Росси́я

Richiesta & prenotazioni

Inverno in Val di Fassa

Sci e sport invernali a Vigo e Pozza di Fassa

L’inverno in Val di Fassa è il regno dello sci e degli sport invernali. Quando la neve ricopre ogni cosa il panorama si trasforma e tutto cambia. I prati diventano meravigliose piste da sci, la pista ciclabile diventa una fantastica pista per lo sci nordico, i sentieri nel bosco si tracciano per passeggiare con le ciaspole.

Sci e snowboard

Il Residence La Betulla è in posizione invidiabile: vicino agli impianti di risalita di Vigo di Fassa ma allo stesso tempo non molto lontano nemmeno da quelli di Pozza, ne rendono la meta di villeggiatura invernale ideale per chi ogni giorno vuole sciare in un comprensorio diverso. In ogni Ski Area troverete piste di tutti i livelli in grado di soddisfare ogni sciatore dai principianti ai più esperti. Inoltre parchi giochi sulla neve attrezzati per accontentare i bambini più piccoli ed avvicinarli allo sci grazie a competenti animatori che li aiuteranno a imparare divertendosi, lasciando un po’ di tempo a mamme e papà per sciare liberamente o semplicemente rilassarsi un po’.

Hockey e pattinaggio su ghiaccio

Lo stadio del ghiaccio di Alba di Canazei permette agli ospiti che trascorrono le vacanze in Val di Fassa in inverno di partecipare come pubblico alle partite del campionato di Hockey o di assistere a spettacoli di pattinaggio su ghiaccio che vedono come protagoniste le atlete della squadra locale. In settimana qui è possibile per tutti provare a pattinare sul ghiaccio noleggiando i pattini: in orario pomeridiano e serale ad orari prestabiliti si può praticare questo divertentissimo sport. Vi raccomandiamo abbigliamento pesante perché fa freddo!

Passeggiate con le ciaspole

Meraviglioso passeggiare nel bosco con le ciaspole! Ci sono percorsi ben segnalati e cartine gratuite che potrete trovare all’azienda turistica. Salendo in funivia da Vigo di Fassa vi consigliamo il tracciato Ciampedie-Gardonè e ritorno: tra sali e scendi non impegnativi nel bosco si arriva in circa un’ora abbondante di cammino ai rifugi della conca di Gardonè. Qui consigliamo una sosta ristoratrice prima di intraprendere lo stesso percorso per tornare indietro. Non ve ne pentirete!

Le nostre convenzioni e i nostri servizi

Contatti

Residence Club La Betulla
Via Troi de Vich, 45
38036 Pozza di Fassa (TN)
Trentino, Val di Fassa, Dolomiti
Tel. +39 0462 764283
Fax +39 0462 764311
info@residencelabetulla.it - P.iva 00658650221
© Pixelia